Si chiama “Trespasser”, “Intruso” in italiano, l’espansione che concluderà Dragon Age Inquisition, dei ragazzi di BioWare.

Il DLC non ha ancora una data d’uscita ufficiale (anche se si punta forte su settembre, o al massimo ottobre) e che seguirà quindi il corposo aggiornamento gratuito previsto per questi giorni, nel quale vedremo tra le altre cose, l’aggiunta di un nuovo guardaroba e di una statua di Nug che ci permetterà di interagire nella fucina di Skyhold per sincronizzare gli oggetti, l’equipaggiamento e gli elementi d’arredamento sbloccati nelle diverse partite.

Per quanto riguarda Intruso invece, riportiamo le parole del loro blog ufficiale italiano:  “Intruso è il contenuto scaricabile finale di Inquisition ed è qualcosa che non avevamo mai tentato prima: un epilogo. Intruso, infatti, narra una storia completamente nuova, ambientata due anni dopo il gioco principale: il tema di fondo è il ruolo di un’organizzazione nata per salvare il mondo quando quest’ultimo non ha più bisogno di essere salvato. Potete incontrare e parlare con vecchi amici, scoprire una nuova minaccia e decidere il destino ultimo dell’Inquisizione che avete creato con tanta fatica. Potrebbero esserci anche degli accenni al futuro del Thedas…”

Insomma, aggiornamento e DLC per quella che si profila una chiusura col botto.

 

(Fonte: dragonage.com )