Primo artwork ufficiale per Dragon Ball Project Z

L’attesissimo Action RPG di Dragon Ball, Project Z, è ancora avvolto nel mistero, anche se si fanno strada le prime voci online.

Dopo l’annuncio di Bandai Namco gli unici dettagli rivelati sono quelli di Shonen Jump, secondo cui il gioco “si spingerà oltre rispetto agli altri titoli della serie e mostrerà il mondo di Dragon Ball Z come nessun altro gioco prima”.

Su Twitter, l’account ufficiale dei videogame della serie, ha postato però un’immagine che dovrebbe essere un artwork ufficiale del gioco.

Nell’immagine sono raffigurati Goku e Gohan, accompagnati dalla scritta traducibile con: “L’Action RPG Project Z rappresenta un mondo di Dragon Ball mai espresso prima, nostalgico e nuovo”.

In un primo momento era stato ipotizzato che il gioco raccontasse la storyline di Dragon Ball Z fin dall’inizio, ma quel “nuovo” nella frase, lascia pensare che la timeline sia addirittura più ampia. Staremo a vedere.

Intanto, altri rumor arrivati nel corso della giornata, suggerirebbero che il titolo sarà sviluppato da Cyberconnect 2. Ulteriori dettagli saranno rivelati il 26 e 27 gennaio durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour. Stay tuned!

(Fonte: Gematsu)

No more articles