DRAGON BALL Z: KAKAROT – NUOVE MECCANICHE RPG!

Sono state svelate due nuove meccaniche RPG per DRAGON BALL Z: KAKAROT: Bacheca Comunità e Campo d’allenamento. 

Qui sotto puoi trovare maggiori informazioni sulle meccaniche, insieme con nuovi screenshot dell’Arco narrativo di Buu

Bacheca Comunità

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball)
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi

Campi d’allenamento

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha).

DbZ: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku(il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Dall’arrivo di Vegeta e Nappa sul pianeta Terra, alla tragica morte di Crilin vista nello scontro con Freezer, che portò Goku a trasformarsi per la prima volta in Super Saiyan. Il trailer ci offre anche la possibilità di dare un primo sguardo alle meccaniche di gameplay.

I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DbZ: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

No more articles