Warner Bros. annuncia che Dunkirk, film del visionario regista Christopher Nolan (Interstellar, Inception, la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro”), è ora arrivato nelle sale italiane.

DUNKIRK è la storia di una evacuazione che – sebbene svoltasi nei primi anni della Seconda Guerra Mondiale – ebbe un impatto diretto sull’esito della guerra stessa. Piuttosto che girare un film di guerra, l’obiettivo di Nolan è stato raccontare questo momento storico in un film che coinvolgesse il proprio pubblico, avvolgendolo completamente. Un epico thriller d’azione pieno di ritmo dove la posta in gioco non potrebbe essere più alta.

Come è stato affermato dallo stesso regista. “Quanto è accaduto a DUNKIRK è una delle storie più importanti dell’umanità, l’estrema corsa contro il tempo e la morte. Era una situazione straordinariamente ricca di suspense, questa è l’unica certezza. La nostra idea era di catapultare il pubblico in questa suspense con assoluto rispetto per la storia e con forte intensità ma naturalmente anche con l’idea di intrattenimento”.

Sul set: Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno). Cillian Murphy (Inception, Heart Of The Sea: le origini di Moby Dick, Il Cavaliere Oscuro). Kenneth Branagh (Wild, Wild, West, Harry Potter e la camera dei segreti).

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.