Promare, My Hero Academia, City Hunter e Penguin Highway: Dynit annuncia l’arrivo degli anime su Netflix a Dicembre

Buone notizie per gli amanti dell’animazione giapponese, dato che Dynit ha annunciato l’arrivo su Netflix, a partire dal 1 Dicembre, di diversi anime, da Promare a My Hero Academia e tanti altri.

Dynit si è concentrata principalmente su My Hero Academia – The Movie: Heroes Rising, che approderà sul catalogo della piattaforma streaming proprio la vigilia di Natale.

Nel nuovo lungometraggio con Deku, Bakugo, Todoroki e gli altri volti noti, dovranno fare i conti con una figura oscura che si muove dietro le quinte, mentre un villain di nome Nine fa la sua comparsa.

Creato da Kohei Horikoshi, My Hero Academia può vantare oltre 24 milioni di copie vendute in tuto il mondo. Nell’opera sono confermati lo staff delle serie animate del precedente film, per cui alla regia troviamo Kenji Nagasaki, la sceneggiatura è firmata da Yousuke Kuroda, il character design è a cura di Yoshihiko Umakoshi, e la colonna sonora è firmata dal compositore Yuuki Havashi. Lo studio di animazione è Bones.

dynit anime netflix

Come dicevamo però non c’è solo My Hero Academia, ma Dynit ha annunciato anche l’arrivo degli anime Promare, City Hunter: Private Eyes e Penguin Highway.

Promare è un film d’animazione del 2019 diretto da Hiroyuki Imaishi, ed è la terza opera animata del team composto dal regista Imaishi appunto, e lo sceneggiatore Kazuki Nagashima, che avevano già lavorato insieme in Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill la Kill.

City Hunter: Private Eyes è invece diretto da Kenji Kodama, ed è il secondo film anime tratto dalla serie City Hunter, che nelle sale giapponesi è uscito l’8 Febbraio 2019.

Penguin Highway è invece un film d’animazione del 2018 diretto da Hiroyasu Ishida, che è tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di Tomihiko Morimi.

Tutti e tre saranno disponibili su Netflix il 1 Dicembre. Siete contenti?

(Fonte: Dynit)

No more articles