Immancabile sul palco della conferenza Bethesda all’E3 2018, è tornato a mostrarsi l’atteso Fallout 76, nuovo capitolo della popolare serie, prequel di quanto visto finora nell’intera saga.

Grazie al nuovo trailer mostrato, che trovate in calce a questa notizia, abbiamo la possibilità di apprendere qualche informazione in più sul gioco che, ricordiamo, sarà possibile giocare sia in singleplayer che in multiplayer.

I giocatori potranno cooperare tra di loro, esplorare il mondo di gioco (che ricordiamo sarà molto più vasto di quello di Fallout 4) e creare degli insediamenti comunitari e/o attaccare quelli di altri giocatori.

Nella medesima occasione, è stata annunciata la data di lancio di Fallout 76, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 14 Novembre 2018.

Inoltre, prima del lancio, sarà resa disponibile una beta, anche se attualmente non è stata comunicata una data.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.