Dopo il teaser di annuncio mostrato ieri durante la conferenza di Electronic Arts, sul palco della propria conferenza, Microsoft ha mostrato anche un video di gameplay per Battlefield V.

Il gioco uscirà il 19 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Confermata intanto la modalità single player del gioco.

Coloro che ordineranno la Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre. I giocatori che pre-ordineranno qualsiasi edizione del gioco con la Battlefield V Enlister Offer avranno accesso anticipato alla Open Beta e altri benefit in-game incluse customizzazioni per i soldati, accesso a incarichi speciali nella settimana del lancio e immediato accesso a cinque armi da usare in Battlefield 1. 

Per celebrare l’imminente lancio, EA e DICE daranno a tutti i giocatori l’opportunità di scaricare contenuti da Battlefield 1 e 4 gratuitamente nell’attesa del gioco Da oggi per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno scaricare e conservare In the Name of Tsar e Final Stand.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.