Sul palco della conferenza di Bethesda Softworks all’E3 2018, la compagnia ha annunciato ufficialmente Mooncrash, il nuovo DLC di Prey che è già disponibile al prezzo di €19.90

A rendere interessante il DLC ambientato sulla luna, sarà il fatto che la alcuni elementi di gioco (come i nemici e il loot) cambieranno da partita a partita.

Inoltre, è stato annunciato un nuovo update gratuito del gioco, che introdurrà la lungamente richiesta modalità New Game+, una modalità Survival e una modalità Storia, più focalizzata al lato narrativo del titolo.

Dulcis in fundo, il mondo di Prey sarà ulteriormente arricchito grazie all’arrivo di una modalità multiplayer denominata Typhon Hunter, che consentirà ai giocatori di scontrarsi tra di loro.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.