Annunciato all’E3 2019 Panzer Dragoon Remake per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct dell’E3 2019, tenutosi alle ore 18:00 (ora italiana), la casa di Kyoto ha annunciato il remake di Panzer Dragoon per Nintendo Switch.

Panzer Dragoon è un titolo sviluppato per la prima volta da Team Andromeda e poi pubblicato da SEGA nel 1995, successivamente sono stati realizzati altri due giochi: il primo nel 1998 (Panzer Dragoon Saga) ed il secondo per Xbox nel 2002 (Panzer Dragoon Orta).

Gli sviluppatori del nuovo remake hanno affermato che il gioco resterà fedele al primo titolo ma che verterà su un miglioramento del comparto grafico rendendolo adatto ad un videogioco moderno.

Per festeggiare l’annuncio, Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno pubblicato un trailer in cui possiamo ammirare qualche dettaglio in più, ve lo lasciamo qui sotto.

Vi riportiamo inoltre l’annuncio fatto da Nintendo poche ore fa nel corso della conferenza:

Su un lontano pianeta solitario, i giocatori avranno la possibilità di incontrare due draghi che sono stati risvegliati dall’antichità. Grazie ad un’arma letale proveniente dal passato ed al loro drago blu, potranno affrontare il proprio destino: impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, oppure morire nel tentativo di affrontarlo.Il gioco sarà disponibile quest’inverno“.

Il remake, per il momento disponibile solo su Nintendo Switch, arriverà il prossimo inverno anche se non è stata ancora annunciata una data precisa. Vi terremo aggiornati.

 

Fonte: Engadget

No more articles