[E3 2019] Avengers si mostra in un nuovo filmato con scene di gameplay

La conferenza E3 di Square-Enix giunge nel vivo con la parte dedicata al nuovo gioco degli Avengers realizzato con Crystal Dynamics.

The Avengers Project, ora noto col nome Marvel’s Avengers, è stato annunciato circa due anni fa, ma da allora se n’è parlato poco, se non a livello di sparuti rumor, tanto che il gioco era un po’ sparito dai radar per la preoccupazione dei fan.

Probabile che dietro quel silenzio di quasi due anni si celi del duro lavoro, che sarà svelato dunque durante la conferenza pre-evento di quella che, al netto dell’assenza di quest’anno di Sony, è comunque la manifestazione videoludica più importante del mondo.

Il titolo prensenterà cinque personaggio giocabili: Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Iron Man. In maniera simile a quanto abbiamo visto in Endgame gli Avengers saranno costretti ad affrontare le conseguenze di un loro fallimento, fallimento che ha apparentemente portato alla morte di alcuni membri del team.

Oltre alla presentazione della storia e alle scene di gameplay, la conferenza di è concentrata anche sulla presentazione del cast di doppiatori. Ha in seguito svelato che il gioco conterrà un massiccio contenuto online, dove i giocatori potranno collaborare per interpretare i diversi personaggi presenti nel titolo.

Un successivo trailer ha poi introdotto anche un nuovo personaggio per la trama, il dottor Hank Pym, ovvero l’originale Ant-Man, che nei fumetti costituisce uno dei membri fondatori del team.

 

Infine, a sorpresa, è stato svelato il lancio del gioco. Marvel’s Avengers arriverà sulle nostre console a partire dal 15 Maggio del 2020! Meno di un anno dunque per mettere le mani su questo titolo!

Cosa ne pensate voi lettori? Siete ansiosi quanto noi di giocare questa attesa avventura dei Vendicatori? Diteci il vostro parere lasciandoci un commento!

No more articles