Bioware non ha intenzione di scoprire le sue carte migliori, e così durante l’EA Play non ci saranno novità su Dragon Age né su Mass Effect

Electronic Arts ha condiviso il programma del suo livestream e del pre-evento di EA Play Live, che si terrà il 22 Luglio, oltre un mese dopo l’E3, e ci sono brutte notizie per chi aspetta i nuovi lavori di Bioware, dato che la software house ha dichiarato che non verranno mostrate novità su Mass Effect né su Dragon Age durante lo showcase.

Lo ha annunciato la stessa azienda sul proprio profilo Twitter, come potete vedere di seguito.

EA Play, parla Bioware: ecco il tweet della software house

“Stiamo lavorando duramente per realizzare il prossimo Dragon Age e Mass Effect, e abbiamo alcune novità interessanti su Star Wars: The Old Republic. Non mostreremo niente durante l’EA Play Live, ma collegatevi per il Live Stream di oggi per maggiori informazioni”

Durante il livestream di cui sopra è stata svelata la nuova espansione di The Old Republic, ossia Legacy of the Sith, che sarà rilasciata in occasione del decimo anniversario del gioco: ci sarà una nuova campagna militare da affrontare, e la nuova modalità Combat Style, che puntano a far riscoprire l’apprezzato titolo a tantissimi giocatori.

ea play live

Star Wars sì, dunque, ma Dragon Age 4 e Mass Effect 4 no. Non è per la verità una grande sorpresa, dato che entrambi i giochi stando a quanto riportato dovrebbero essere nelle fasi iniziali dello sviluppo, ma sarebbe stato comunque bello vedere qualcosina. Sarà per la prossima volta.

EA Play Live sarà un livestream di 40 minuti con notizie e annunci sui prossimi titoli di EA, e l’evento principale sarà preceduto da una serie di approfondimenti su Apex Legends, Battlefield 2042 e altri giochi. Che ne pensate delle parole di Bioware? Cosa vi aspettate dall’evento di EA?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.