Nuova aggiunta al cast di Knives Out 2: Edward Norton sarà nella pellicola di Rian Johnson

Si arricchisce il cast di Knives Out 2, il primo dei due annunciati sequel del film di Netflix diretto da Rian Johnson e che ha avuto un ottimo successo di critica e pubblica nel 2019, con l’aggiunta di Edward Norton.

L’attore non ha certo bisogno di presentazioni, essendo stato parte di diverse pellicola cinematografiche divenute cult, come American History X e Fight Club, oltre ad aver vinto un Golden Globe come miglior attore non protagonista. Norton si unisce pericò a Dave Bautista e Daniel Craig, unico degli altri protagonisti del precedente film, ad essere confermato, per il primo dei due sequel del film del 2019, per i quali Netflix si è aggiudicato i diritti per una cifra intorno ai 450 milioni di dollari. Craig interpreterà nuovamente il detective Benoit Blanc che tenterà di risolvere un nuovo mistero.

knives out

Edward Norton in Knives Out 2: cosa sappiamo del film?

Durante una recente intervista è stato lo stesso regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi a parlare della pellicola, rivelando alcune anticipazioni interessanti. La prima, come detto, è che solo Daniel Craig ritornerà nei panni del detective Benoit Blanc, mentre il resto del cast sarà del tutto nuovo.

“Sto scrivendo un altro Knives Out. Mi manda fuori di testa, perché sono stato sull’idea del primo per dieci anni, e con questo sto iniziando da un foglio bianco. Non è davvero un sequel di Knives Out. Devo trovare un titolo, così posso smettere di chiamarlo il sequel di Knives Out, perché c’è solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective, con un cast totalmente nuovo.”

Nel primo Knives Out il cast poteva vantare nomi stellari come quelli di Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Colette. Attualmente non ci sono informazioni sui nuovi componenti del cast, ma vista l’importanza del progetto siamo sicuri che non resteremo delusi.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo Knives Out, alla luce delle anticipazioni di Rian Johnson? Vi piace l’idea di non farne un sequel, ma di lasciare il ruolo del detective Benoit Blanc come fulcro della storia?

(fonte: Deadline)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui