Bandai Namco ha annunciato per domani uno stream di 15 minuti di gameplay dell’attesissimo Elden Ring. Vediamo insieme tutti i dettagli

Quella di domani, 4 Novembre, è una data che chi aspetta Elden Ring vorrà cerchiare in rosso sul calendario: Bandai Namco ha infatti annunciato che sarà trasmesso uno stream di 15 minuti di gameplay del gioco attraverso i canali Twitch e YouTube ufficiali del publisher.

Mostrato durante la Summer Game Fest del 2021 dopo un lungo periodo di silenzio, il gioco sembra aver ringalluzzito i fan e averne vinto lo scetticismo, nonostante un rinvio annunciato nelle scorse settimane, che posticipa la data d’uscita da Gennaio al 25 Febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S.

L’attesa sta dunque per finire, e domani alle 15:00 ne sapremo ancora di più.

elden ring gameplay

Elden Ring gameplay: l’annuncio su Twitter di Bandai Namco

Purtroppo al di là di quanto annunciato, ossia “15 minuti di gameplay” non ci sono ulteriori dettagli su quello che vedremo nel video di domani nello specifico, ma in ogni caso si tratta di un appuntamento da non perdere, anche perché avviene appena prima del Network Test della prossima settimana. Come ricorderete è stata annunciata una prova per i fortunati che verranno scelti, che si terrà dal 12 al 14 Novembre (le registrazioni sono terminate il 1 Novembre)

Elden Ring è il frutto della collaborazione tra Hidetaka Miyazaki di From Software e lo scrittore George R R Martin. Sarà la terza release per la software house dall’uscita di Dark Souls 3 nel 2016, con lo studio che sembra essersi preso una pausa momentanea dal franchise di Souls, anche se le atmosfere di Elden Ring dovrebbero essergli piuttosto affini. Cosa vi aspettate dal gioco? Seguirete lo stream di domani?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.