Il CEO di Electronic Arts dice la sua sulla next gen

Il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson ha parlato delle sue aspettative per le console di futura generazione, Ps5 e Xbox Scarlett.

“Circolano parecchie voci in rete su PlayStation 5 e la nuova Xbox. Tuttavia per noi è impossibile parlare di tale argomento stando così le cose. Quello che mi è concesso di dirvi è che dopo tanti anni di lavoro al fianco di Microsoft, di Sony e di Nintendo l’intenzione è quella di continuare a farlo. Tuttavia il nostro obiettivo futuro p quello di spostare una parte parte, se non tutte, le nostre esperienze di giovo sulle piattaforme Cloud“.

(fonte: GameSpot.com)

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.