Command & Conquer tornerà su PC con Electronic Arts

Con una mossa a sopresa Electronic Arts ha annuncia il ritorno di Command & Conquer: Tiberian Dawn e Red Alert rimasterizzati per PC. L’annuncio è arrivato tramite un video caricato sul canale Youtube di EA, che potete vedere di seguito.

Si tratta delle remasterd del primo titolo pubblicato nel 1995 da Westwood Studios e del suo sequito, all’interno del quale saranno contenute anche le espansioni Covert Ops, Counterstrike, e Aftermath.

EA ha precisato che i lavori sono ancora in fase preliminare. Non si hanno perciò notizie riguardanti i tempi di lavorazione e quando i giochi verranno lanciati sul mercato. Non resta che attendere per scoprire questi ultimi due tasselli. Nel frattempo la parola spetta a voi staynerdiani! Cosa ne pensate di questo annuncio? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.