L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame si terrà anche in Italia

Come annunciato nei giorni scorsi da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, Avengers: Endgame tornerà nuovamente sul grande schermo, in una versione estesa che sarà distribuita anche nei cinema italiani.

Al momento dell’annuncio, infatti, il dubbio principale che avevano i fan dell’UCM era se questa re-release avrebbe riguardato solo il territorio americano o anche quello globale e, a fornire una risposta, sono stati i fratelli Russo, registi del film, che sul proprio profilo twitter hanno confermato il ritorno degli Avengers sul grande schermo di tutti i cinema mondiali aderenti all’iniziativa.

“Guardate Avengers Endgame prima che venga nuovamente tolto dalle sale… Fatelo in fretta per ricevere questo poster esclusivo (nei cinema aderenti e fino ad esaurimento scorte), scoprendo un’inedita intro di Anthony, una scena extra scartata, e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home.

LA RELEASE SARÀ GLOBALE!”

A confermare le parole dei Russo, e soprattutto ad annunciare ufficialmente che l’iniziativa riguarderà anche i cinema italiani, arrivano oggi i profili ufficiali di Marvel e Disney grazie ai quali apprendiamo anche che l’evento inizierà il 4 Luglio, oltre ad avere un ulteriore conferma relativa ai contenuti extra che saranno inclusi in questa nuova versione del film.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Avengers: Endgame ha ufficialmente superato gli incassi mondiali ottenuti da Avatar di James Cameron, diventando così il film più remunerativo mai realizzato, assicurandosi un record che tocca, ad oggi, i 2,749 milioni di dollari, una cifra destinata ad aumentare ulteriormente grazie alla re-release.

Prima di chiudere, vi segnaliamo che, al momento, non è stata ancora annunciata la lista dei cinema italiani aderenti all’iniziativa, tuttavia Disney ha dichiarato che sarà rivelata nel corso dei prossimi giorni.

In attesa di scoprire i nomi dei cinema coinvolti, vi chiediamo come sempre di farci sapere la vostra in merito: contenti del ritorno al cinema di Endgame? Andrete a rivederlo prima del ritorno dell’amichevole Spider-Man di quartiere sul grande schermo?

No more articles