ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER su Episodio IX e il finale di “Star Wars gli Ultimi Jedi”.

Episodio IX inizierà un anno dopo il finale de “Gli ultimi Jedi?”

Manca ancor un anno all’Episodio IX di Star Wars. E un anno sarà proprio essere il tempo che vedremo passare rispetto al finale de “Gli Ultimi Jedi“.

La notizia, una delle prime ufficiali riguardanti il prossimo film della saga creata da George Lucas, pone quindi il primo importante tassello riguardante la conclusione della trilogia sequel, con tutte le implicazioni che questo fatto potrà avere sulla trama.

In primo luogo Kylo Ren avrà mantenuto le redini del Primo Ordine per dodici mesi al momento del suo nuovo scontro con Rei. E parlando della misteriosa ragazza di Jakku, la ritroveremo dopo che avrà avuto il tempo di sviluppare ulteriormente i suoi poteri nella Forza. Infine sarà da vedere in quale situazione si troverà la Resistenza, che avevamo lasciato ormai ridotta ai minimi termini e sbandata.

Cosa pensate possa essere accaduto in questo anno? Ditecelo con un commento!

(fonte: Empire.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.