Il 2018 è stato un grande anno per gli eSport di Hearthstone, durante il quale sono stati raccolti moltissimi feedback da giocatori e spettatori. Ora siamo Blizzard è lieta di proporre un’anteprima dei piani per continuare a migliorare gli eSport di Hearthstone, per i fan così come per i concorrenti.

L’Hearthstone Championship Tour (HCT) così come lo conosciamo finirà in primavera con l’HCT World Championship, dove i migliori giocatori di Hearthstone di tutto il mondo si affronteranno per 1.000.000 di dollari in premi. 

Dopo il World Championship, avrà inizio un nuovo sistema competitivo a tre livelli: qualificazioni, tornei dal vivo in tutto il mondo e un ultimo, esclusivo livello, con straordinari premi in denaro in palio. Per un approfondimento su questi cambiamenti, dai un’occhiata al blog sul prossimo, grande passo degli eSport di Hearthstone.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.