Bethesda ha voluto mostrare alcune leggende di Fallout 76 attraverso degli olonastri che possono essere trovati nelle wasteland.

Sono racconti di avvistamenti di creature dell’universo di Fallout 76, che si possono trovare in forma di olonastri nel mondo di gioco.

La maledizione del Wendigo.

 Si dice che i soldi siano l’origine di tutti i mali. Quando l’avidità non conosce limiti e l’avarizia dilaga senza controllo, quali altri appetiti possono prendere piede? Possiamo scoprirlo insieme in… La maledizione del Wendigo.

Il fenomenale Snallygaster.

 Ne Il fenomenale Snallygaster, il circo è arrivato alla Fiera di Tyler County! Billy Harding e suo padre passeggiano tra le giostre e le attrazioni, mentre un imbonitore pubblicizza uno spaventoso fenomeno da baraccone.

Arriva l’uomo falena.

 Non tutte le creature sono legate alla terra. Alcune infestano i cieli. Gli avvistamenti di uno di questi spauracchi si sono susseguiti per generazioni nella Virginia Occidentale. “Arriva l’uomo falena” inizia all’ospedale municipale di Morgantown, dove la giovane Mary Scarberry si sveglia decisamente malconcia nel suo letto.

La bestia di Grafton.

 La bestia di Grafton inizia tra le colline della campagna di Grafton, dove i locali hanno avvistato una strana creatura che si nasconde nei boschi. Robbie Cockrell e Peggy Mansfield sono usciti per festeggiare il compleanno di Peggy. La luna piena illumina la strada che percorrono in auto.

Lo strano incontro a Flatwoods.

 Chi va là? Lo strano incontro a Flatwoods inizia in una fatidica notte, quando un giovane scout pioniere, Fred Fisher, si ritrova in una situazione piuttosto difficile dopo una brutta caduta nell’oscurità.

Ricordiamo che il titolo di Bethesda e` previsto per il 14 novembre.

No more articles