“Da fan vorrei vedere un film dei Fantastici 4 come parte del Marvel Cinematic Universe” ha dichiarato Peyton Reed regista di Ant-Man and The Wasp

Se siete fan di casa Marvel e, in particolar modo, dei Fantastici 4 lo sapete bene: “non tutte le ciambelle riescono col buco” come si suol dire e il celebre gruppo non può ancora vantare una trasposizione cinematografica degna di questo nome, nonostante i vari tentativi fatti da Fox nel corso degli anni.

Eppure, se sperate di vederne realizzato uno prima o poi, sappiate che non siete i soli poiché anche Peyton Reed, regista del recente Ant-Man and The Wasp, spera di vederli presto tornare sul grande schermo.

“Da fan dei Fantastici 4 mi piacerebbe molto vederli inclusi nel Marvel Cinematic Universe” ha dichiarato il regista a ComicBook. “Ho come una sensazione che, nei fumetti, siano una sorta di royal family. Come fan, dunque, adorerei vedere accadere una cosa simile, e oltre a questo, chissà. Chi può sapere se quell’accordo andrà in porto, e, se così fosse, quando accadrà. Non ne ho idea ma, come fan Marvel, è una cosa che vorrei vedere”

Non è chiaro se “l’accordo” al quale si riferisca Reed sia quello tra Fox e Disney, che dovrebbe includere anche i diritti su alcuni personaggi Marvel attualmente in possesso dello studio cinematografico statunitense, tuttavia, sull’argomento, è tornato di recente anche Kevin Feige, che come Reed ha cercato di mantenersi il più vago possibile.

“Sto cercando di non pensare alla possibilità che dei personaggi Marvel attualmente in possesso di Fox, possano entrare a far parte dell’MCU, non al momento almeno perché non esiste ancora alcun accordo e perché siamo presi dai prossimi cinque film, incluso questo sul quale stiamo lavorando.” dichiarò Feige prima del del debutto di Avengers: Infinity War.

Insomma, ora come ora, tutto può essere e la chiave di ogni piano futuro sembra essere proprio l’esito dell’accordo Disney/Fox, ancora in fase di trattative.

Voi che ne pensate in merito? Vi piacerebbe vedere un nuovo film dei Fantastici 4 al cinema, magari diretto dallo stesso Peyton Reed, visto anche il suo essere fan della “royal family” di casa Marvel?

No more articles