Ubisoft ha deciso di rinviare due dei suoi giochi in uscita.

Si tratta di Far Cry 5, originariamente previsto per il 27 febbraio, al mese successivo, il 27 marzo e di The Crew 2, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi il 16 marzo, e che uscirà invece durante la prima metà del prossimo anno fiscale (prima del 30 settembre 2018 in sostanza).

Per Far Cry 5, Ubisoft ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per implementre alcuni miglioramenti, mentre per The Crew 2 saranno necessari più test e più tempo per raccogliere il feedback dei giocatori e lavorare di conseguenza.

(Fonte: Gematsu)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.