Ubisoft annuncia Far Cry 6 dopo i leak delle scorse ore. Confermata la presenza dell’attore Giancarlo Esposito

Ubisoft si conferma purtroppo ancora una volta debole dal punto di vista delle fughe di notizie, e alla fine ha annunciato ufficialmente Far Cry 6 con un teaser, che vede anche la presenza di Giancarlo Esposito, notissimo attore che interpreterà il villain principale del gioco.

 

Come ricorderete, già qualche giorno fa era trapelato il video di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla che, proprio insieme al grande annuncio di Far Cry 6 sarebbe stato il grande protagonista dell’evento Ubisoft previsto per domenica sera.

Già qualche giorno fa si erano fatti strada diversi rumor su Far Cry 6, che avevano in qualche modo anticipato la presenza di Giancarlo Esposito. Nelle scorse ore poi, era trapelata addirittura la pagina prodotto sul PlayStation Store.

far cry 6 giancarlo esposito

Stando a quanto riportato, il gioco avrebbe usufruito dello smart delivery, ossia dell’aggiornamento gratuito alla versione PS5 per i possessori del gioco su PlayStation 4.

Per uqanto riguarda la trama, il gioco sarà ambientato nel paradiso tropicale di Yara, dove il perfido dittatore Anton Castillo (Giancarlo Esposito), ha intenzione di riportare la sua nazione ai tempi del suo glorioso passato ad ogni costo, con suo figlio Diego a seguire le sue orme. Il loro regime ha però causato una rivoluzione, che sarà guidata da noi.

Il protagonista sarà Dani Rojas, un giovane del posto che lotterà per liberare la nazione, combattendo le truppe di Anton nella mappa di gioco più grande della storia del brand, che comprenderà giungle, spiagge e la location cittadina di Esperanza, la capitale dell’isola.

I giocatori avranno a disposizione armi, veicoli e gli Amigos, un gruppo di mercenari che potranno assoldare per ribaltare il tirannico regime.

Dopo tutte queste anticipazioni, come dicevamo, Ubisoft ha deciso di mostrare su Twitter un primo teaser, in cui sostanzialmente viene svelata la presenza dell’attore Giancarlo Esposito all’interno del gioco.

Cosa vi aspettate da Far Cry 6?

(Fonti: ResetEra, Twitter)

No more articles