Nuovo trailer e data di lancio per Farming Simulator 22 in uscita il prossimo 22 Novembre su PC e console

Nella mattinata, GIANTS Software ha pubblicato il nuovo cinematic trailer di Farming Simulator 22, svelando la data di lancio. Il nuovo capitolo di uno dei simulatori più apprezzati dal pubblico, arriverà su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia il prossimo 22 Novembre.

Il primo trailer cinematico di Farming Simulator 22, vede i due protagonisti, padre e figlia, alle prese con alcune delle difficoltà a cui vanno incontro tutti coloro che scelgono di dedicare la propria vita all’agricoltura. Una vita fatta di sacrifici e numerosi ostacoli da superare, ma anche di grandi risultati che si traducono sotto forma di ottimi raccolti.

Il filmato offre ai giocatori anche un assaggio delle nuove piantagioni inserite nel gioco – sorgo, olive e uva – e, sul blog ufficiale, è stato postato un approfondimento relativo. Grazie a esso, il team di GIANTS Software offre ai giocatori utili consigli per la coltivazione delle tre piantagioni, suggerendo anche i migliori mesi per la semina e per il raccolto.

farming simulator 22 data

Inoltre, tra le novità introdotte in Farming Simulator 22 vi sarà anche la catena di produzione, che consentirà ai giocatori di processare i frutti delle proprie fatiche. Le olive raccolte potranno essere trasformate in olio; i raccolti di sorgo in farina; mentre per quanto riguarda l’uva, si potrà scegliere di trasformarla in succo d’uva o uva secca.

Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate nei mesi futuri, in particolar modo dal 21 al 23 Luglio quando si terrà la FarmCon 2021 che vedrà diversi eventi organizzati per Farming Simulator 2022.

Vi ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Tutti coloro che effettueranno il preorder, inoltre, avranno diritto al CLAAS XERION SADDLE TRAC Pack e, fino a esaurimento scorte, sarà disponibile anche la Collector’s Edition per PC.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.