Con l’annuncio di ieri sera all’E3 delle licenze Uefa in Fifa 19, arrivano anche i primi screenshot del gioco con i simboli della UEFA Champions League.

Ma non solo: sono state confermate l’Europa League e la Supercoppa Uefa e alcune novità sul gioco.

In primo luogo è stato confermato che nella modalità carriera saranno presenti le competizioni Uefa e che il giocatore potrà portare sul tetto dell’Europa le proprie squadre. La Champions sarà presente anche nella modalità “Il viaggio”, dove il giocatore impersonerà Alex Hunter. La Champions League sarà anche protagonista di una modalità dedicata, in cui si potrà giocare con una qualsiasi squadra europea.

(fonte: Goal.com)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

3 Commenti

  1. […] EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il Club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori; l’AS Roma è una delle squadre scelte per far parte della demo di FIFA 19, insieme ad altri club protagonisti della prossima UEFA Champions League. La UEFA Champions League infatti, insieme alla Serie A TIM, è una delle grandi novità annunciate per FIFA 19. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui