La demo di FIFA 19 sta per arrivare?

Sembra che siamo vicini a poter toccare con mano il nuovo capitolo del calcio secondo EA Sports, FIFA 19.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito True Achievements, stando al quale la versione di prova del gioco dovrebbe essere disponibile dal 13 settembre.

Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda le squadre che sarebbero presenti e le modalità di gioco incluse.

L’anno scorso la demo includeva 13 squadre di club e un’anteprima della modalità Il Viaggio con Alex Hunter. Staremo a vedere se si tratterà di qualcosa di simile.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 28 settembre, e vedrà la presenza della licenza ufficiale della UEFA Champions League.

(Fonte: True Achievements)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.