Ecco i migliori film e le migliori serie TV in offerta su Amazon in occasione del Black Friday 2019

Nonostante gli sconti sui diversi portali online siano attivi da praticamente una settimana, il Black Friday 2019 vero e proprio è iniziato oggi, e su Amazon ci sono infatti tantissime offerte a tempo e a rotazione: in questa news ci occuperemo di quelle relative ai film e alle serie TV.

Come detto si tratta spesso di sconti a tempo o che comunque cambieranno nel corso della giornata, per cui il consiglio è quello di comprare il prima possibile il prodotto al quale siete interessati, per non rischiare di ritrovarselo a prezzo aumentato dopo poche ore (o semplicemente per evitare il rischio che diventi sold out).

film serie tv black friday

Per quanto riguarda i film c’è una selezione di titoli davvero niente male, tra cui segnaliamo Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen che è valso l’Oscar a Rami Malek, ma anche l’intera saga degli Avengers o di Harry Potter, giusto per citarne alcuni. Di seguito un elenco più completo:

Per quanto riguarda le serie TV, assolutamente consigliato il cofanetto con tutte le 10 stagioni di Friends, in vista del loro probabile esodo dalle piattaforme streaming in favore di HBO Max, che per il momento non arriverà in Italia. Ma da segnalare c’è anche la collection di Breaking Bad e tanto altro. Ecco la lista completa:

Insomma, avete scritto la vostra lista della spesa? Approfitterete di alcune di queste offerte?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui