Un leak comparso su 4Chan potrebbe aver svelato alcune novità per Final Fantasy. Si parlerebbe di due nuovi giochi per il celebre brand videoludico.

La notizia arriva da un leaker che avrebbe affermato di essere un ex dipendente di Square-Enix. Da quanto è emerso sarebbe stato contattato in seguito e la sua identità confermata. Tuttavia, trattandosi di leak, invitiamo i nostri lettori a soppesare la notizia con la dovuta cautela.

Il primo leak riguarda il già annunciato e attesissimo remake di Final Fantasy VII. Stando alla fonte, il titolo dovrebbe assomigliare a un gioco open world di moderna concezione. Sarà diviso in tre episodi, con diversi momenti della trama che sancirebbero la chiusura degli stessi. Saranno ovviamente presenti numerosi rimandi al gioco originale.

Più incerta è la validità del secondo leak. Si tratterebbe di Final Fantasy XV Versus, titolo mai realmente confermato e di cui erano solo circolati alcuni rumor. Il gioco sarebbe ambientato nello stesso universo del XV, ma con la trama profondamente riscritta dall’apporto di Tetsuya Nomura. La mappa di gioco dovrebbe essere molto più esplorabile, con nuove città disponibili. Dovrebbero essere presenti anche delle nuove meccaniche legate al combat system.

Come abbiamo già sottolineato mancano conferme riguardo a questi leak. Ovviamente vi terremo aggiornati ma, fino ad allora, invitiamo nuovamente i lettori alla massima prudenza.

(fonte: PSU.com)

 

 

No more articles