Non poteva esserci risveglio migliore: la demo di Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation Store

Per parafrasare un popolare detto, “Non tutti i Lunedì vengono per nuocere“, e quello di oggi per gli utenti PlayStation 4 è davvero uno dei Lunedì più belli degli ultimi tempi, dato che al risveglio, Square Enix ha sorpreso tutti rendendo disponibile una demo dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake.

Che dovesse arrivare una versione di prova era cosa nota a tutti, ma secondo alcune voci, quest’ultima sarebbe dovuta uscire in contemporanea con il gioco. Per fortuna i tempi si sono accorciati, ed è possibile già da ora effettuare il primo tuffo nel remake del capolavoro di Square Enix.

L’annuncio è stato effettuato via Twitter tramite l’account ufficiale del gioco, insieme ad un nuovo trailer, da cui si può vedere che effettivamente il look visivo, la grafica insomma, è davvero riuscitissima.

La porzione giocabile della demo riguarda il primo capitolo del gioco, con la missione relativa al bombardamento del Reattore Mako. Ci sono però alcune precisazioni da fare: la prima è che i progressi della demo non saranno poi trasferibili nel gioco completo. Inoltre, i contenuti della demo possono differire poi da quelli del prodotto finale, come specificato dall’azienda.

final fantasy vii remake demo

Ciò però non impedirà a chiunque lo voglia, di tuffarsi nella nuova esperienza single-player del gioco, che contiene un mix tra il combattimento tradizionale e l’azione in tempo reale.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal 10 Aprile in esclusiva temporale della durata di un anno su PlayStation 4. Vi ricordiamo che vi servirà un bel po’ di spazio libero per installarlo. Siete pronti a tuffarvi nella demo?

(Fonte: Dual Shockers)

No more articles