Nessuno si sarebbe aspettato una simile finale tra due Team romani, ma hanno dimostrato ampiamente di essere stati i più forti, e questa best of 5 si prospetta più emozionante che mai

Si erano trovate rispettivamente prima e seconda in classifica prima dell’inizio dei Playoff, e, per quanto siamo riusciti a vedere, le premesse sono state mantenute. La finale dei PG Nationals 2020 è qui: YDN Vs Racoon.

Orfani del loro ADC, Endz (squalificato per scommesse), gli YDN hanno deciso di sostituirlo nel loro team con l’introduzione del Sub-Top Occlumats, con Phantomless che prenderà le veci di tiratore della corsia inferiore al fianco di Cospect (dobbiamo aspettarci un AP carry?).
Oltre a ciò, il team guidato da coach Ferakton (vincitore del premio di miglior guida tecnica) potrà sfruttare l’entusiasmo generato dall’MVP ufficiale del torneo: Gabbo. Il Top laner, grazie alle sue eccezionali giocate con Sett e Rumble, ha meritato i favori del pubblico e quest’oggi si ritroverà contro un altro avversario altamente ostico come Pscally con il supporto del jungler Ploxy.
I Racoon, dalla loro, sono stati i primi a fermare la striscia di vittorie consecutive dei loro concittadini durante la regular season.  Una sfida difficile, un derby inaspettato tra le due squadre, senza alcun dubbio, più meritevoli di potersi sfidare in una finale attesissima ed emozionante come non mai. Il livello del competitivo italiano si è finalmente innalzato, e questa “stracittadina” si prospetta come la ciliegina sulla torta per questa incredibile Spring Finals.
Qui potete trovare la diretta della finale al meglio dei cinque, in diretta sul profilo Twitch dei PG Esport con i fidati Terenas e KenRhen incaricati di raccontarci quest’infuocato scontro.

Usate i vostri hashtag per tifare il vostro team preferito,  o il giocatore che vi ha fatto emozionare di più quest’anno,  perché gli YDN e i Racoon sono pronti per scendere nella Landa, carichi per l’attesissima finale del PG Nationals 2020.

No more articles