A cosa stanno lavorando gli attori di Friends? Jennifer Aniston si lascia sfuggire un nuovo progetto

La reunion di Friends per un ritorno in grande stile della saga, mettiamoci il cuore in pace, probabilmente non avverrà mai, ma ciò non vuol dire che non possa esserci qualche nuovo progetto legato all’amatissima sitcom.

È quello che molti stanno incominciando a sospettare, soprattutto dopo l’ospitata di Jennifer Aniston nell’ultima puntata dello show di Ellen Degeneres.

Come ricorderete, l’attrice recentemente aveva inaugurato il proprio account su Instagram, dopo che per anni era stata assente dai social, proprio con una foto che ritraeva tutti e sei gli storici protagonisti di Friends, per la prima volta di nuovo assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:


E se fosse stato un modo per iniziare a prendere confidenza con i social in attesa di lanciare e pubblicizzare questo nuovo progetto su Friends? La coincidenza è infatti piuttosto singolare, e non è sfuggita alla conduttrice dello show, che le ha iniziato a fare domande a riguardo.

Ellen: “La domanda di tutti è: ci sarà una reunion?”
Jennifer Aniston: “Nel senso di un reboot? No. Senti, ci piacerebbe che ci fosse qualcosa, ma non sappiamo che cosa è quel qualcosa. Per cui stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa”.
E: “Potrebbe essere tipo un grande film?”
JA: “Non… non lo sappiamo”
E: “Un film e basta?”
JA: “Non voglio illudere la gente. Lo abbiamo fatto perché a ognuno manca l’altro. In quel momento ci trovavamo dalla stessa parte del mondo”.

Ellen però non se l’è bevuta ed ha incalzato:

E: “A me sembra proprio che ci sia qualcosa in lavorazione. Nessuno ci casca, Jen. Nessuno dice “Oh, riuniamoci tutti insieme perché non ci vediamo da un po’”
JA: “No, a dire il vero noi lo facciamo”
E: “Quando è stata l’ultima volta che lo avevate fatto?”
JA: “Un anno fa? Non ricordo esattamente”

friends nuovo progetto

E poi il discorso è un po’ caduto e l’intervista è proseguita parlando d’altro. Insomma, come dicevamo probabilmente la serie di Friends non riprenderà, ma il fatto che questi sei attori stiano nuovamente lavorando a qualcosa insieme, anche se non è detto che alla fine si realizzerà, per noi è già una buona notizia.

Voi che ne pensate?

(Fonte: People)

No more articles