Esordio su Instagram per Jennifer Aniston: la prima foto è dedicata a una reunion di Friends

Quest’anno ricorrono i venticinque anni dalla prima messa in onda di Friends, e come sempre c’è chi ancora spera in una reunion della sitcom probabilmente più famosa della storia della TV, e ad alimentare le speranze ci ha pensato ora Jennifer Aniston, con una foto su Instagram.

Facciamo un passo indietro: sebbene abbia avuto il benestare di alcuni degli attori coinvolti, come ad esempio Lisa Kudrow che aveva dichiarato che se tutti fossero stati d’accordo ci sarebbe stata anche lei, la reunion probabilmente non avverrà mai, come spiegato più volte anche dalla co-creatrice della serie Marta Kauffman.

“Ci sono diverse ragioni. Una è che lo show riguarda una fase della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più quel periodo. Tutto quello che faremmo è mettere di nuovo insieme questi sei attori, ma il cuore dello show andrebbe perso. E poi non so quanto bene ci farebbe. La serie sta andando ancora bene, la gente la ama. Una reunion potrebbe solo deluderli”.

Ma se la reunion di Friends non ci sarà e ci toccherà metterci il cuore in pace prima o poi, ci si può accontentare degli attori protagonisti dello show, che sono molto amici anche nella vita reale.

jennifer aniston friends instagram

Il rapporto tra i sei infatti non si è mai interrotto, e gli attori hanno sempre dimostrato di essere molto legati, come dei veri e propri… Friends.

Un’ultima testimonianza in tal senso, come anticipavamo, l’ha appena data Jennifer Aniston. L’attrice, che nella serie TV interpreta il personaggio di Rachel, si era sempre tenuta lontana dai social, principalmente per questioni legate alla privacy.

Forse però, anche per via del suo imminente show in arrivo su Apple TV, alla fine ha ceduto, ed ha appena aperto il proprio profilo su Instagram, che ha inagurato proprio postando una foto di una reunion di Friends, insieme ai suoi cinque colleghi ed ex coinquilini.

La foto ha subito fatto il giro del mondo, ed ha nuovamente riacceso le speranze dei fan, che come dicevamo probabilmente non saranno accontentati, ma è ugualmente bello vedere come siano rimasti legati i protagonisti di uno show col quale siamo cresciuti praticamente tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

No more articles