Domenica scopriremo la data d’uscita di Game of Thrones 8

Dopo le recenti prime immagini diffuse da HBO, l’hype per l’ultima stagione di Game of Thrones comincia a montare in tutti i fan della saga.

Come sappiamo, l’ottava stagione debutterà nel mese d’aprile, ma ad oggi non si conosce ancora la data esatta di uscita della premiere.

Sembra però che stiamo per scoprirla presto: lo ha annunciato lo stesso network tramite Twitter, confermando che il giorno esatto della prima puntata sarà rivelato domenica, prima della messa in onda di True Detective.

Probabile dunque che sarà trasmesso anche un nuovo trailer, per cui armiamoci di pazienza e aspettiamo qualche altra ora per scoprirne di più.

Ricordiamo che l’ottava stagione della serie sarà composta da sei puntate, che avranno però una durata complessiva più lunga rispetto alla media delle stagioni precedenti.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui