Sansa incontra Daenerys nel primo teaser di Game of Thrones 8

Cresce l’attesa per Game of Thrones 8, ultima stagione della serie ispirata ai libri di G.R.R. Martin. E, finalmente, abbiamo anche le prime immagini.

Tramite il proprio canale Youtube HBO ha rilasciato un brevisissimo filmato in cui vediamo due delle protagoniste della serie incontrarsi per la prima volta. Da un lato Sansa, dall’altro Daenerys. La lady di Grande Inverno accoglie la Regina dei Sette Regni, senza tuttavia mostrarsi molto felice del fatto che Jon abbia deciso di piegarsi a Dany.

Pochi secondi che possono accendere le teorie dei fan. Come evolverà il rapporto tra queste due donne? Non resta che attendere l’ottava stagione per scoprirlo!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui