Ritardi in vista per Game of Thrones 8?

ATTENZIONE! L’articolo può contere SPOILER su Game of Thrones 8: se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Potrebbe arrivare più tardi del previsto Game of Thrones 8, l’ultima stagione del serial HBO ispirata ai libri di G.R.R. Martin.

La notizia arriva da un’intervista di Joe Bauer, responsabile degli effetti speciali dello show. “Stiamo portando avanti i lavori sull’ottava stagione” ha dichiarato Bauer. “Ci sarà da lavorare almeno fino a maggio del 2019, perciò ancora 8 o 9 mesi”. A questo punto è facile prevedere che la serie possa uscire negli ultimi mesi del 2019.

Qualche parola è stata spesa anche sui prequel della serie progettati da HBO. “Le riprese del prequel inizieranno a febbraio, almeno per quel che concerne l’episodio pilota. Quando inizierà noi dovremo ancora finire parecchio lavoro.”

Infine ha parlato del finale della serie, approvando quanto fatto. “Quando l’ho visto ho pensato che fosse davvero coraggioso” ha riferito Bauer. “Ho pensato che sarebbe stato interessante vedere. È fedele allo spirito di Game of Thrones e, sapendo come finisce, non vedo come potrebbe concludersi in altro modo… penso sia obiettivamente  il modo in cui debba finire.”

(fonte: ComingSoon.net)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.