Kristopher Hivju vorrebbe uno spin-off di Game of Thrones con Brienne e Tormund. Potrebbe davvero funzionare?

Da quando è finito Game of Thrones, peraltro in maniera così divisiva, i fan orfani dello show (così come i produttori televisivi) non vedono l’ora di veder trasmesso qualche spin-off che espanda il mondo descritto da George R. R. Martin, e tra le tante ipotesi si è fatta strada quella di uno show che includa Brienne e Tormund.

Chiariamo subito: più che un’ipotesi con trattative reali è un desiderio dell’attore che interpreta il personaggio, Kristofer Hivju, che ne ha parlato tra il serio e il faceto durante la promozione della versione home video dell’ottava ed ultima stagione dello show.

Tormund era uno dei personaggi più amati della serie, e il suo rapporto… di ammirazione, mettiamola così, con Brienne of Tarth, interpetata da Gwendoline Christie, ha divertito gli spettatori soprattutto nell’ultima stagione. Avrebbe dunque anche abbastanza senso uno spin-off sui due personaggi, dal punto di vista del marketing.

game of thrones brienne tormund

Come dicevamo, durante l’evento, l’attore ha detto di essere totalmente a favore di uno show del genere, magari sotto forma di rom-com, ambientata a Castle Black, con episodi da venti minuti. E a quel punto poi chissà, potrebbero fare dei cameo alcuni personaggi dello show, tra cui lo stesso Jon Snow, la cui amicizia con Tormund era uno dei pilastri delle scene ambientate nel freddo nord. Insomma, potrebbe funzionare.

Hivju ha poi parlato di un personaggio in particolare che vorrebbe ritornasse, per poter far una scena insieme a lui: si tratta di Khal Drogo. L’attore avrebbe davvero voluto lavorare con Momoa, dato che i loro due personaggi erano tra quelli più “duri” dello show.

La mia scena preferita è il discorso di Jason Momoa nella tenda, prima di uccidere il fratello di Daenerys. Sono solo grugniti e poi passa all’azione“, ha detto Hivju.

Voi che ne pensate? Credete davvero che uno spin-off di Game of Thrones tra Tormund e Brienne possa funzionare? Vi piacerebbe vederlo?

(Fonte: Fandom)

No more articles