“Winter is Coming” scrive su Twitter l’account ufficiale di Game of Thrones. Ecco le reazioni dei fan

L’ultima stagione di Game of Thrones ha diviso i fan tra i molti che si sono dichiarati piuttosto scontenti del finale e della fretta con cui si è giunti alla conclusione della storia, e chi invece ha apprezzato tutto sommato il modo in cui è terminato, e ora l’account ufficiale dello show ha postato su Twitter la celebre frase “Winter is Coming” e sono tutti pronti ad azzuffarsi nuovamente sul finale.

Già, perché ogni nuova mossa ufficiale riguardo il mondo di Westeros fa sempre impazzire i fan della saga scritta da George R. R. Martin, e anche questa volta non ha fatto eccezione. Il post è stato invaso di commenti di utenti (ma anche di Hulu) che vogliono sapere cosa stia succedendo.

Le ipotesi a dire il vero non mancano, anche se una in particolare sembra essere la principale. C’è chi parla di un primo piccolo indizio riguardo qualche spin-off in sviluppo, uno fra tutti “House of the Dragon”, la nuova serie annunciata da poco e incentrata sulla famiglia Targaryen.

game of thrones twitter

Alcuni invece parlano addirittura di un semplice reminder in chiave ironica che, effettivamente, l’inverno stia arrivando. Manca poco, in effetti.

Come dicevamo però, l’ipotesi più accreditata, avvicinandoci anche alla stagione natalizia, è che stia per arrivare l’edizione home video dell’ottava stagione. Ma attenzione, perché potrebbe esserci molto di più all’orizzonte: con le varie edizioni casalinghe in arrivo, potrebbero esserci dei succosi contenuti extra, e non dimentichiamoci che da un po’ di tempo si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un finale alternativo di Game of Thrones.

Che sia stato inserito proprio nella versione home video dell’ottava e conclusiva stagione?

Voi che ne pensate? Di cosa si tratterà? Vi farebbe piacere, nel caso, scoprire un nuovo finale per la serie?

No more articles