Dopo il finale di Game of Thrones, Drogon porta Daenerys a Volantis: potrebbe essere ancora viva?

Nonostante l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones si sia conclusa ormai mesi fa, si continua a parlare dello show per via di alcune teorie dei fan, che non si rassegnano al finale della saga che non ha di certo accontentato tutti, e stavolta ci si concentra in particolare sul destino di Daenerys: e se fosse ancora viva?

Nel controverso finale della serie infatti, dopo aver completamente perso il lume della ragione, Daenerys veniva uccisa in una drammatica sequenza dal suo amato Jon Snow, prima che il suo drago Drogon prendesse il suo corpo, bruciasse il Trono e la portasse via.

Alcuni si erano già concentrati su questo particolare: dov’è che Drogon porta Daenerys? Stando ad alcune accreditate teorie, il drago si sarebbe diretto verso la città di Volantis, un’ipotesi che è stata confermata dagli stessi sceneggiatori di Game of Thrones.

Ed ora probabilmente conosciamo anche il motivo. Volantis è un luogo ben noto ai fan della serie, che probabilmente ricorderanno anche un episodio in particolare. Nella sesta stagione, nel tentativo di far insediare Daenerys in città, Tyrion e Varys incontrano Kinvara, una Sacerdotessa Rossa del Signore della Luce.

game of thrones daenerys viva

Si tratta dello stesso credo di Melisandre. E ricordate Melisandre, e dunque in generale le Sacerdotesse Rosse cosa sono in grado di fare? Esatto: riportare in vita i morti.

È successo con Jon Snow, potrebbe succedere anche con Daenerys, no? E allora, se la Madre dei Draghi fosse tornata in vita? Potrebbe esserci un futuro per la serie nonostante gli spin-off già in lavorazione? Chissà se il Signore della Luce lo permetterebbe…

A voi farebbe piacere?

No more articles