In arrivo creature inquietanti su Game of Thrones?

Chi ha familiarità con Game of Thrones si ricorderà della profezia della Vecchia Nan, che anticipava l’arrivo di alcune inquietanti creature.

Si tratta di un branco di “Giganteschi ragni bianchi, grandi quanto dei mastini“, al servizio dell’Esercito dei Morti.

Al momento nella serie TV tratta dai libri, tali creature ancora non sono comparse, ma a destare curiosità a riguardo è un recente tweet di George R. R. Martin.

Lo scrittore ha postato l’immagine di un’illustrazione di John Howe per il calendario 2020 di Game of Thrones, in cui sono raffigurati proprio i ragni della profezia.

Perché condividere proprio adesso un’immagine del genere? Che Martin abbia voluto anticipare qualcosa riguardo l’ultima stagione dello show?

La caccia allo spoiler è partita.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.