Nuova serie di Game of Thrones in arrivo

Potrebbero esserci novità interessanti per i fan di Game of Thrones. La nuova serie, dedicata all’origine degli Estranei, sarebbe in arrivo.

A Belfast sono infatti iniziati i lavori per uno show che avrà il titolo “Bloodmoon”, ovvero “Luna di Sangue”, in fase di preproduzione.

La nuova serie, ambientata oltre cinquemila anni prima degli eventi della serie attuale, seguirà la storia dei Children Of The Forest.

Una fonte ha dichiarato. “I fan di Thrones saranno lieti di sentire che le cose sono iniziate con il prequel.” La stessa fonte ha poi aggiunto. “I produttori hanno messo insieme un cast stellare e sarà un must-watch per chiunque ami Game Of Thrones.”

Il lavoro, scritto da Jane Goldman, sarà solo il primo di una serie di tre che approfondiranno il mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco creato da G.R.R. Martin.

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà e quale sarà il futuro di Game of Thrones, ormai prossimo a raggiungere la fine del suo ciclo in televisione.

Cosa ne pensate voi lettori? Credere che HBO realizzerà dei buoni lavori per il franchise ispirato ai libri di Martin? Fateci sapere cosa ne pensare con un commento.

(fonte: The Sun.com)

No more articles