Sono passati pochi giorni dalla fine delle riprese per l’ultima stagione di Game of Thrones e già la HBO è di nuovo in sella per la realizzazione di un prequel della serie.

Le riprese inizieranno ad Ottobre a Belfast, è stato confermato. Lo staff ai PaintHall Studios è stato informato del loro prossimo maxiprogetto ossia una serie ambientata 1000 anni prima degli eventi della saga fantasy“- afferma il Belfast Telegraph.

Da un lato ciò avrebbe senso poiché la HBO ha lavorato per anni a Belfast ed ormai è a suo agio con questo tipo di spettacolo; da un altro lato però, un prequel potrebbe nuocere alla stessa casa di produzione.

Se HBO vuole ottenere la prima stagione entro il 2020, dovrebbe agire velocemente visto e considerato che la puntata pilota della serie principale ha subito numerose revisioni prima che venisse mandata in onda. Probabilmente potrebbe passare parecchio tempo fra la messa in onda della puntata pilota e il debutto di tutta la serie in TV.

Tuttavia se le riprese inizieranno ad Ottobre, ciò vorrà dire che gli autori hanno già il cast al completo o troveranno attori molto presto.

 

Fonte: WIS

 

 

No more articles