Sophie Turner non sa mantenere i segreti, nemmeno su Game of Thrones

L’arrivo del primo trailer vero e proprio ha riacceso subito l’hype per l’ottava stagione di Game of Thrones in tutti i fan.

Mentre noi non vediamo l’ora di scoprire le prime informazioni sulla nuova serie, o di vedere un trailer con filmati tratti dalla stagione conclusiva, c’è chi conosce già il finale dello show.

A qualche mese dall’arrivo della premiere infatti, Sophie Turner, che nella serie interprerta Sansa Stark, ha già rivelato come si concluderà il celebre show di HBO.

Ne ha parlato in una recente intervista, in cui le è stato chiesto se avesse paura di mantenere segreti del genere. L’attrice ha risposto: “Sì, terrorizzata. Sono pessima nel mantenere i segreti, tanto che penso che nessuno mi dica più niente, perché sanno che lo rivelerei. Ho già rivelato il finale di Game of Thrones a un paio di persone”.

“Ero sobria”, ha preoseguito la Turner a precisa domanda dell’intervistatore. “Ho detto tipo “Se volete saperlo ve lo dico”, ma è gente che conosco, e che so che manterrà il segreto”.

E voi, come credete finirà la serie? Scatenatevi nei commenti!

(Fonte: ComicBook)

 

No more articles