Game of Thrones: i fan vogliono uno spin-off su Arya Stark

Nella nottata di oggi è arrivata la fine di un’epoca: Game of Thrones si è concluso definitivamente, dopo otto lunghe stagioni.

Si tratta di una delle serie TV più amate e discusse di tutti i tempi, e come è logico, HBO non vuole smettere di utilizzare il franchise, da sempre foriero di grandissimi ascolti.

E mentre sono iniziate da pochi giorni le riprese di Bloodmoon, il primo spin-off, prequel delle avventure narrate nella serie di libri di George R. R. Martin, i fan stanno già cominciando a chiedere a gran voce un altro, particolare spin-off.

La news che segue contiene SPOILER sull’ultima puntata di Game of Thrones, per cui se non avete visto ancora l’episodio, vi raccomandiamo di proseguire nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Game of Thrones spin-off Arya

La conclusione di Game of Thrones lascia infatti un finale apertissimo alla storia di Arya Stark, che decide di intraprendere un viaggio ad Ovest di Westeros, “dove si interrompono tutte le mappe”.

Arya ha insomma intenzione di avventurarsi nella parte ancora inesplorata del Continente, per scoprire cosa vi si nasconde. Sarebbe la premessa perfetta per uno show incentrato su di lei? È quello che pensano i fan, ma soprattutto è quello che potrebbe pensare la stessa attrice, insieme a Sophie Turner, che in GoT ha interpretato sua sorella Sansa.

Le due infatti sono molto amiche, e già un po’ di tempo fa quando le fu chiesto se avesse intenzione di lavorare su un potenziale spin-off della serie, l’attrice rispose: “Firmerei subito. Non firmerei per nessun altro spin-off, a meno che non sia coinvolta anche Maisie, e nessun altro”.

Che possa essere dunque un indizio sul futuro, con una nuova serie incentrata sulle avventure di Arya e sul regno di Sansa Regina del Nord?

Sognare non costa nulla, no? Voi che ne pensate?

(Fonte: Comic Book)

No more articles