Quanti spin off di Game of Thrones sono in sviluppo presso HBO? Il boss Casey Bloys in una recente intervista ha fatto chiarezza sull’argomento

HBO ha in sviluppo un bel po’ di spin off sulla serie di Game of Thrones come sappiamo, ma attualmente è il solo House of the Dragon ad essere effettivamente in produzione. Ne ha parlato Casey Bloys durante una recente intervista, in cui il boss del network ha voluto far chiarezza sulla situazione.

game of thrones spin off

Stando a quanto riportato, Bloys ha detto che la gente stia dando per scontato che il fatto che uno show sia in sviluppo significhi automaticamente che sia anche in produzione, ma non è così, e che lui e il network decideranno sulla loro realizzazione o meno a seconda degli script che verrano prodotti.

Game of Thrones spin off: le parole di Casey Bloys

“Il bello di Game of Thrones è che praticamente qualsiasi cosa fai diventa una notizia. Ogni script che viene sviluppato, o ogni idea discussa, diventa una notizia… e la gente dà per scontato che siano in produzione. L’unico show di Game of Thrones in produzione è House of the Dragon. Abbiamo vari altri script in sviluppo, e come per qualsiasi altra cosa prenderemo una decisione basandoci sugli script, su quali storie ci piacciano. Per cui non c’è nessun semaforo verde al momento, ma solo un sacco di sviluppi interessanti”.

House of the Dragon è basata sul libro di George R R Martin chiamato Fire & Blood, racconterà della casata dei Targaryen e sarà ambientato 300 anni prima della storia di Game of Thrones. Cosa vi aspettate da questa serie, e quali altri spin off di Game of Thrones vorreste vedere effettivamente prodotti da HBO?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.