padding-bot

La nuova modalità Arcade di For Honor sarà introdotta con la nuova espansione Marching Fire

Ubisoft nel corso della Gamescom 2018 ha svelato la nuova modalità PVE che sarà introdotta nella prossima espansionedi For Honor, Marching Fire, annunciata nel corso dell’E3 2018.

Nella modalità Arcade, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfidanti controllanti dall’IA di gioco, aumentando il proprio livello e il proprio equipaggiamento.

Gli scontri potranno essere disputati selezionando apposite quest di differente rarità e difficoltà, da quelle più semplici per i giocatori alle prime armi o poco equipaggiati, a quelle leggendarie.

Ogni quest avrà un livello di equipaggiamento minimo consigliato, ma non si sarà vincolati da esso. Si potranno così affrontare sfide ben al di sopra del proprio livello, facendo affidamento sull’abilità personale.

Ad aggiungere un tocco di unicità alla modalità Arcade, troviamo la presenza di più di 30 modificatori che saranno applicati sia al proprio eroe che ai nemici, e che garantiranno vantaggi o penalità di varia natura.

Prima di chiudere, vi segnaliamo che Marching Fire arriverà il prossimo 16 Ottobre solo in digitale al prezzo di €29.99. Inoltre, i giocatori PC possono scaricare gratuitamente For Honor Starter Edition su Steam dalle 19:00 del 22 Agosto alle 19:00 del 27 Agosto e tenerlo per sempre nella propria libreria.

No more articles