Nell’attesa del Cyber Monday di lunedì 27, sono molti i retailer che stanno analizzando le vendite realizzate durante il Black Friday tra cui Gamestop. La catena ha infatti svelato i prodotti più venduti su suolo statunitense durante la giornata inaugurale delle vendite natalizie, sia attraverso i suoi store fisici che online.

Nei negozi la vittoria spetta a PlayStation 4: la console Sony era infatti venduta con uno sconto di ben 100 dollari ed includeva una giftcard da 50€. Per quanto riguarda i videogiochi, invece, le vendite più alte sono state registrate da NBA 2K18, Call of Duty: WWII, Madden 18 e FIFA 18, confermando il grande appeal dei giochi sportivi sul pubblico statunitense.

Molto simile anche il prospetto degli acquisti online, che vede in cima alle vendite PlayStation 4 Pro, seguita dall’accoppiata NBA 2K18 e Madden 18. In terza posizione c’è poi Nintendo Switch che, ricordiamo, non ha subito alcuno sconto in vista del Natale e conferma l’apprezzamento del pubblico nei confronti della nuova console della grande N. Quarto posto, invece, per Xbox One con taglio da 500 GB.

(Fonte: DS)

No more articles