Gearbox, storico studio di sviluppo di titoli videoludici come la saga di Borderlands, ha recentemente pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per uno scrittore, che sarà inserito nel team di sviluppo di un titolo tripla A, descritto come un ibrido tra un FPS e un RPG.

Da tempo, i fan chiedono a gran voce una terzo capitolo di Borderlands e recentemente, il co-fondatore di Gearbox Stessa, Randy Pitchford, ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero suggerire lo sviluppo del tanto agognato terzo capitolo della serie.

Nei giorni scorsi, lo stesso Pitchford, è stato protagonista di un interessante scambio di tweet avvenuto con un fan del franchise, che chiedeva un Borderlands online con meccaniche simili a quelle di Destiny e Pitchford si è dimostrato interessato all’idea, sottolineando al tempo stesso che il suo team vuole continuare, in ogni caso, a sviluppare contenuti per i giocatori che preferiscono il single player.

Insomma ancora nessuna conferma (o smentita) in merito allo sviluppo del tanto richiesto terzo capitolo di Borderlands, ma gli indizi raccolti nel corso dei mesi fanno sperare che presto assisteremo a un grande annuncio da parte di Gearbox.

No more articles