La nuova serie su Ghost In the Shell arriverà nel 2020

Netflix continua a puntare sugli anime, annunciando il lancio per il 2020 di una nuova serie dedicata a Ghost in The Shell, basata sull’omonimo manga di Masamune Shirow.

La serie verrà realizzata in 3DCG e avrà come sottotitolo SAC_2045. Kenji Kamiyama si occuperà della produzione, mentre le realizzazione sarà affidata a Shinji Aramaki.

Si tratta di un ritorno per Kamiyama, il quale ha già diretto in passato adattamenti anime dell’opera di Shirow, mentre Aramaki è al momento al lavoro per realizzare una versione animata di Blade Runner per Adult Swim. I due stanno realizzando anche un adattamento di Ultraman, sempre per Netflix.

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio staynerdiani? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: Nerdreactor.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.