Anche Bill Murray Parteciperà a Ghostbusters 3?

Era da un po’ di tempo che non arrivavano aggiornamenti su Ghostbusters 3, il nuovo film della celebre saga degli Acchiappafantasmi.

Sappiamo che erano iniziati i casting, che sono stati confermati Mckenna Grace e Finn Wolfhard, che il regista sarà Jason Reitman, figlio del regista delle due pellicole originali, e che questo film “sarà una lettera d’amore ai due film originali”, per l’appunto.

Adesso potrebbe essere arrivato, direttamente dal Festival di Cannes, l’aggiornamento che tutti aspettavano.

Uno degli interrogativi dei fan infatti era: “Tornerà il cast originale?”. La situazione non era chiara. Ernie Hudson era sicuro di sì, ma non erano arrivati annunci ufficiali a riguardo.

Nella giornata di ieri però è stato Bill Murray ad aver riacceso le speranze dei fan. L’attore è a Cannes per il film The dead don’t die e si è dichiarato disponibile a partecipare anche a questo film.

L’attore, parlando del reboot al femminile di Ghostbusters, ha detto: “Ero in quel film perché me l’hanno chiesto, e sapevo che se avessi detto no era come se dicessi che non supportavo quel film. Per cui ho detto ok, li supporterò perché li supporto come persone. Per cui l’ho fatto, e farei anche questo qui.”

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Sareste contenti di un eventuale ritorno di Bill Murray in Ghostbusters 3?

(Fonte: Indiewire)

No more articles