Anche i protagonisti originali a bordo di Ghostbusters 3?

Dopo l’annuncio del terzo capitolo del franchise in arrivo nel 2020 ed il primo teaser, pubblicato un po’ a sorpresa, continuano a susseguirsi le voci sul nuovo film dei Ghostbusters.

Alla pellicola, che sarà diretta da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due episodi, potrebbe infatti partecipare anche il cast originale.

Era infatti in dubbio il coinvolgimento dei membri superstiti dei Ghostbusters, anche se tutto lasciava pensare che sarebbero stati a bordo fin da subito. Una conferma è arrivata proprio da uno di loro, Ernie Hudson.

L’attore è stato intervistato dal Daily Mail e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti: anzitutto ha rivelato che sarebbe stato Dan Aykroyd a insistere per il progetto, ed avrebbe addirittura prodotto uno script a riguardo.

Hudson ha poi parlato del reboot al femminile, che ricordiamo che non sarà preso in considerazione e rimarrà ambientato in un altro universo, dicendo di aver comunque apprezzato il lavoro di Paul Feig, ma ammettendo che alla pellicola mancava quel certo non so che tipico dei film originali, e sarebbe stata la ragione per cui il pubblico non l’ha apprezzato.

La cosa più interessante però l’ha detta appunto riguardo il cast originale: “Ivan Reitman è a bordo, e quindi ci saremo tutti”, che suona sempre più come una conferma.

Che ne pensate? Vi fa piacere la notizia?

(Fonte: Daily Mail)

 

No more articles