Nuove informazioni su Ghostbusters 3

L’annuncio del nuovo film dei Ghostbusters ha spiazzato un po’ tutti, anche se c’è molta curiosità intorno al progetto.

Il film, del quale è stato anche diffuso un primo, brevissimo, teaser sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli, Ivan.

Stando ad alcune voci, i protagonisti dei film potrebbero essere dei teenager, che in qualche modo hanno a che fare con i personaggi originali dei primi due film, per i quali però non è ancora chiaro se prenderanno parte alla pellicola o meno.

In un primo momento era stato Ernie Hudson a far propendere verso il sì, rilasciando alcune dichiarazioni interpretate come una conferma della presenza di tutti.

In una recente intervista però, l’attore è tornato parzialmente sui suoi passi, dicendo: “Non so se ci sarò, nessuno mi si è avvicinato con un contratto. Credo che i fan di Ghostbusters vogliano una sorta di passaggio della torcia, quindi quel che succederà dovrebbe andare in quella direzione, e ne sono entusiasta. Lo sarei di più se mi avessero chiamato ed offerto un lavoro, ma qualunque cosa succeda, ciò che stanno facendo è comunque bellissimo.”

Nulla di certo insomma, anche se siamo sicuri che Reitman farà di tutto per avere Hudson e i suoi compagni di team a bordo.

Voi che ne pensate?

(Fonte: Screenrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.